CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

COMUNICATI

RACCOMANDA IL SITO

COSTA CROCIERE: LE ULTIME NOVITA' SULL'ASSETTO DEL MEDITERRANEO

 

costa-crociere-novita

Costa Crociere, in questi giorni sta varando un rinnovo del proprio assetto.

“Il mercato delle crociere risponde bene ai nostri input e anche la politica tariffaria funziona e stimola le richieste”, ha spiegato il vice presidente esecutivo sales & marketing di Costa Crociere, Norbert Stiekema, presentando le innovazioni proposte dalla compagnia di navigazione italiana con sede a Genova.

“Tra gli obiettivi di Costa, c’è quello di rafforzare ancora il prezzo”, ha affermato Stiekema, che si è poi concentrato sulle opportunità rappresentate dall’assetto diverso rispetto ad alcuni anni fa di Mare Nostrum:”Il modello che proponeva la distribuzione degli imbarchi tra Venezia e Savona sta cambiando. Per questo motivo accogliamo positivamente il nuovo collegamento con molta facilità turisti verso il Nord Europa e dal Nord verso la Liguria”.

 

 

Un elemento positivo per Costa è raffigurato dall’evoluzione del traffico aereo e dei prezzi dei voli in generale. La compagnia crocieristica sfrutterà i voli giornalieri KLM diretti da Genova ad Amsterdam e i KLM dalla capitale olandese a Genova per trasportare i propri passeggeri olandesi, ma anche voli che collegano città belghe e del Nord Europa alla Liguria.

 

costa-crociere-nuovo-assetto

Costa Crociere propone veri e propri pacchetti di 7 giorni che comprendono sia volo che crociera, formula ormai molto diffusa ma che fu introdotta proprio dalla compagnia genovese nel lontano 1968. Tutto ciò, al fine di convogliare un numero elevato di clienti stranieri su Costa Diadema o su Costa Fascinosa, due delle navi di Costa Crociere che partono ogni settimana da Savona per viaggi nel Mediterraneo Occidentale della durata di una settimana.

 

 

Infine, se desiderate consultare gli itinerari, i prezzi e ogni altro dettaglio relativo alle crociere che ha in programma non soltanto Costa, ma anche MSC per i prossimi mesi, potete dare un’occhiata a questo dettagliato ed esaustivo elenco di crociere Mediterraneo.