CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

EBOOK BIOGRAFIE GRATIS

 

Ebook gratis da scaricare: BIOGRAFIE

ebook biografie gratis
 

Ebook Biografie gratis online di scrittori italiani e stranieri in lingua italiana. Leggi free e gratis i libri digitali o elettronici in PDF,  Word, MicroSoft Reader (non stampabili), Text, RTF e HTML facilmente scaricabili con un velocissimo download. Ebook biografie in formato e-book da leggere online senza registrazione.



Siete appassionati di grandi biografie e sul vostro comodino non manca mai il libro che narra la storia della vita di un grande condottiero, di un eroe, di un artista o di un libero pensatore? Biografie (autobiografia o monografie che siano) vi appassionano più di un thriller ad alto tasso di tensione, più di un giallo, smuovono le vostre menti più dei cruciverba e scatenano il pensiero meglio di un manuale di filosofia.



Scaricare ebook gratuiti

autori generi opere ebook-gratis

cerca autori        cerca generi        cerca opere         Ebook gratis

 

Cerca il tuo ebook biografie da scaricare!

 

Spesso attraverso le biografie si scoprono le persone che stavano dietro ai grandi personaggi che hanno fatto la storia (o che l'hanno clamorosamente cambiata). Che sia la storia di Martin Luther King, la monografia di Steven Jobs o l'autobiografia del Mahatma Gandhi, ciò che conta è scoprire tutto circa gli uomini che hanno reso la loro vita indimenticabile.

Se amate la storia di sicuro amerete anche le grandi biografie di re e regine, dal Re Sole alla Regina Vittoria, dei condottieri, da Sir Drake a Cristoforo Colombo e dei piccoli grandi uomini e donne che con la loro esistenza hanno lasciato un segno profondo su tutta l'umanità (basti pensare alla piccola, fisicamente, Madre Teresa di Calcutta o al grande, non solo fisicamente, Nelson Mandela). Non possiamo dimenticarci dei grandi generali o imperatori alla stregua di Napoleone, Giulio Cesare, Alessandro Magno, Hitler, Mussolini, Cleopatra, Augusto, eccetera.

 

Scaricare ebook gratuiti

autori generi opere ebook-gratis

cerca autori        cerca generi        cerca opere         Ebook gratis