CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

RACCOMANDA IL SITO

EBOOK POESIE

 

Ebook gratis da scaricare: Poesie

ebook-poesie

Ebook Poesie gratis di scrittori e poeti italiani e stranieri. Leggi free e gratis i libri digitali o elettronici in PDF,  Word, MicroSoft Reader (non stampabili), Text, RTF e HTML facilmente scaricabili con un velocissimo download. Ebook poesie in formato e-book da leggere online senza registrazione. Siete spiriti romantici e audaci, amanti dei sonetti di William Shakespeare?

 

 

Siete anime fragili e ribelli che si riconoscono nei versi di Charles Baudelaire o di Arthur Rimbaud? Vi sentiti persi e sconsolati come il giovane Giacomo Leopardi, vi ritrovate nelle liriche della struggente Alda Merini? Di sicuro siete amanti della poesia. Sia essa classica, fatta di endecasillabi e rime alternate, sia essa moderna e pronta a distruggere ogni regola, a terminare all'improvviso, ad essere breve come breve è un lampo nel cielo.

 

Scaricare ebook gratuiti

autori generi opere ebook-gratis

cerca autori        cerca generi        cerca opere         Ebook gratis

 

Cerca il tuo ebook poesie da scaricare!

 

L'arte delle metriche e delle rime è nata nella notte dei tempi e infinite sono le personalità che ne hanno fatto uso e sfoggio nel corso della storia. I grandi poeti sono oggetto di studio ancor oggi, tra parafrasi, analisi del testo e interpretazioni che cercano di andare oltre, più a fondo nei testi aulici e sublimi.

La poesia è la perfetta compagna per rilassarsi dopo una giornata caotica, magari accompagnata da una fumante tazza di tè, oppure tra la schiuma nell'acqua calda della vasca da bagno o ancora per conquistare il cuore della propria amata con versi dedicati.

 

Scaricare ebook gratuiti

autori generi opere ebook-gratis

cerca autori        cerca generi        cerca opere         Ebook gratis