QUOTIDIANI ONLINE

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

Login Form

ECO DI BERGAMO QUOTIDIANO

 

L'Eco di Bergamo online gratis sul tuo Pc, leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli del quotidiano locale L'Eco di Bergamo su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata ecodibergamo.it senza abbonamento. Giornali on Web la tua edicola virtuale.





PRIMA PAGINA ECO DI BERGAMO

 

 

eco-di-bergamo

 

Leggi le notizie di cronaca locale e nazionale, le news di sport, di economia e tutte le rubriche del quotidiano.

 

****ABBONAMENTI RIVISTE E QUOTIDIANI SUPER SCONTATI!****

 

L'ECO DI BERGAMO WIKIPEDIA

L'Eco di Bergamo è il quotidiano più diffuso a Bergamo e provincia. E' stato fondato nel lontano 1880. Il giornale è di ispirazione cattolica centrista ed è vicino al quotidiano Osservatore Romano. L'Eco di Bergamo ha una diffusione capillare nel territorio che porta il quotidiano a superare le 50.000 unità vendute.

L’Eco di Bergamo è un quotidiano diffuso nella provincia di Bergamo. La sua fondazione risale al 1880 ed è da sempre controllato in parte, dalla Curia di Bergamo, quindi segue una linea centrista e cattolica. Nel periodo delle origini, il giornale veniva composto a mano, grazie all’ausilio di una macchina azionata da un fattorino. Nel 1947 furono introdotte importanti modifiche: il testo fu diviso in nove colonne e il giornale poteva essere acquistato già nelle prime ore del mattino. L’Eco di Bergamo è consultabile anche in formato digitale sul sito internet www.ecodibergamo.it  dove si possono trovare, in tempo reale, tutte le notizie che riguardano l’Italia e la provincia di Bergamo: in primo piano ci sono le news di cronaca, di economia, di cultura, di cinema, spettacolo  e sport. È presente, inoltre, una sezione chiamata “Appuntamenti” nella quale vengono riportati tutti gli eventi che si tengono nella provincia bergamasca. Ci sono anche rubriche molto interessanti sull’enogastronomia locale, sui viaggi e turismo nella zona e sul tempo libero. Nella sezione “Servizi” vengono pubblicati necrologi, concorsi e tutte le informazioni per ricevere in abbonamento il giornale direttamente a casa.