CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

QUOTIDIANI ONLINE

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

GIORNALE DI BRESCIA ONLINE

 

il Giornale di Brescia online gratis sul tuo Pc. Leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli del quotidiano locale bresciano su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito della testata giornaledibrescia.it. Sfoglia il Giornale di Brescia senza abbonamento direttamente dal sito ufficiale. LEGGERE GRATIS NON HA PREZZO!

 



 

PRIMA PAGINA GIORNALE DI BRESCIA

 


 

giornale di brescia

 

****ABBONAMENTI RIVISTE E QUOTIDIANI SUPER SCONTATI!****

 

Giornale di Brescia Wikipedia

Il Giornale di Brescia è il più importante quotidiano di Brescia e provincia. Fondato nel 1945 come organo del Comitato di liberazione nazionale, all’inizio contava solo due pagine e veniva distribuito anche durante il secondo conflitto mondiale. La testata fece la sua prima apparizione nel 1943 quando fu chiamata Brescia Repubblicana. Il giornale si è sempre orientato verso il liberalismo cattolico.
Dal 2000 il quotidiano viene stampato dal Centro Stampa Quotidiani di Erbusco, in provincia di Brescia che è stato creato dalla collaborazione tra Il Giornale di Brescia e l’Eco di Bergamo.
Il Giornale di Brescia è anche online sul sito sempre aggiornato www.giornaledibrescia.it. Ogni giorno vengono pubblicate notizie che interessano la cronaca locale, ma anche nazionale. Tanti sono gli approfondimenti nel portale web che vanno dalla cultura all’economia, dalla politica al meteo. Ci sono sezioni che riportano notizie utili sulla viabilità e i trasporti, sui ristoranti locali e sulla sanità. Nella sezione “Agenda” sono segnalati mostre, sagre, fiere, feste, concerti e tutti gli eventi di particolare interesse organizzati nella provincia di Brescia.