QUOTIDIANI ONLINE

BRESCIAOGGI

 

Bresciaoggi online gratis sul tuo Pc, leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli del quotidiano locale bresciano su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito della testata bresciaoggi.it. Giornali on Web la tua edicola virtuale. Sfoglia Brescia Oggi senza abbonamento direttamente dal sito ufficiale. LEGGERE GRATIS NON HA PREZZO!

 




 

PRIMA PAGINA BRESCIAOGGI


 

bresciaoggi

 


****ABBONAMENTI RIVISTE E QUOTIDIANI SUPER SCONTATI!****

 

Bresciaoggi Wikipedia

Qualche anno fa ha rischiato di andare in crisi, travolto da quella più generale dell'editoria italiana, ma BresciaOggi ha trovato la forza e il coraggio di reagire anche grazie all'ingresso del Gruppo Athesis nella sua proprietà con la possibilità di allargare la raccolta pubblicitaria anche agli altri quotidiani dell'editore.

BresciaOggi esce sette giorni su sette nel capoluogo lombardo e in tutta la sua provincia, arrivando anche a toccare la zona del Garda e nonostante la forte concorrenza di altre realtà locali ma anche nazionali che vantano corrispondenti nella zona, ha saputo mantenere la fedeltà dei suoi lettori allargando anche la platea tanto che adesso vanta una diffusione media giornaliera superiore alle 40 mila unità. Merito anche dell'autorevolezza dei suoi cronisti e opinionisti, oltre che delle molte inchieste e approfondimenti su temi di grande attualità con un occhio attento alla realtà economica, sociale e storica di Brescia ma anche del resto del territorio provinciale. E da quando è passato alla versione full color, BresciaOggi sembra aver fatto definitivamente il salto di qualità. Molto seguita è la sezione sport con molto spazio dedicato alle vicende del Brescia Calcio. Sul sito ufficiale oltre alle news di carattere locale di politica e cronaca è possibile leggere i necrologi, il meteo, gli orari degli spettacoli di cinema e teatri ed anche  conoscere i componenti della redazione.