CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

QUOTIDIANI ONLINE

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

LA PADANIA QUOTIDIANO


La Padania online gratis sul tuo Pc, leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli del quotidiano della Lega Nord La Padania su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata lapadania.com senza abbonamento. Giornali on Web la tua edicola virtuale.







PRIMA PAGINA LA PADANIA

la padania quotidiano

Leggi le notizie di cronaca locale e nazionale, le news di sport, di economia, il meteo e tutte le rubriche del quotidiano.


****ABBONAMENTI RIVISTE E QUOTIDIANI SUPER SCONTATI!****


LA PADANIA WIKIPEDIA

laPadania è un quotidiano politico italiano, organo ufficiale del movimento politico Lega Nord. Il giornale nacque per mano del fondatore del partito Umberto Bossi nel 1997. Il quotidiano la Padania è presente anche online all'indirizzo web www.lapadania.net. Sempre sul portale ufficiale la Padania è possibile usufruire di varie risorse online gratis tra le quali il Network della Lega Nord, la TV e la Radio ufficiale del partito.
Recandoci in homepage relativa all'indirizzo www.lapadania.com oltre a poter disporre del periodico del partito si ha a disposizione un archivio di numeri arretrati ed una sezione dedicata alle informazioni ai tesserati ed ai sostenitori.


Tale testata è stata fondata all'indomani dello sviluppo del pensiero secessionista del movimento leghista e pertanto prende il nome dal nuovo stato che il partito voleva e vuole fondare. Del giornale sono usciti alcuni numeri zero durante le manifestazioni del settembre 1996. L'uscita effettiva e regolare nelle edicole parte dall'8 gennaio 1997.

Dal 2005 la dicitura "La voce del Nord" è stata rimossa, con la decisione di espandere il partito oltre le regioni del nord e del centro-nord.
Il ruolo di direttore politico è ricoperto da Umberto Bossi, che definisce la linea politica del quotidiano.

Media Padani
Durante la fase secessionista della Lega Nord, vennero fondati alcuni mezzi di comunicazione legati al partito, e oltre a questo quotidiano nascono anche Radio Padania Libera e TelePadania