CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

QUOTIDIANI ONLINE

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

CORRIERE DI BOLOGNA ONLINE


Il quotidiano Corriere di Bologna online gratis sul tuo Pc. Leggi le ultime news del quotidiano di informazione locale bolognese: prima pagina, politica, attualità, sport, economia, cultura, spettacoli in modalità free e senza download di Pdf. Sfoglia il Corriere di Bologna senza abbonamento, direttamente dal sito ufficiale. LEGGERE GRATIS NON HA PREZZO!.






PRIMA PAGINA CORRIERE DI BOLOGNA

corriere di bologna


 

****ABBONAMENTI RIVISTE E QUOTIDIANI SUPER SCONTATI!****


-

Corriere di Bologna Wikipedia

Il Corriere di Bologna è l'edizione locale di Bologna del Corriere della Sera, il quotidiano italiano più diffuso a livello nazionale. Su il Corriere di Bologna è possibile leggere le più importanti ultime notizie del giorno di cronaca locale del territorio di Bologna e provincia, politica bolognese, sport, spettacolo, economia e attualità. Molto seguita è la sezione dedicata alla movida e quindi alle info che riguardano eventi e spettacoli a Bologna e provincia ed in Emilia Romagna, ristoranti, pizzerie e locali particolari, concerti e teatri. Il Corriere di Bologna è presente anche online sul sito ufficiale al seguente indirizzo web: corrieredibologna.corriere.it. In Homepage è possibile conoscere oltre alle notizie a carattere locale anche utili informazioni come le farmacie aperte, i negozi o ipermercati aperti, gli orari dei cinema e dei film, i necrologi, gli indirizzi ed i numeri di telefono di pizzerie, ristoranti, taxi, banche, ospedali, guardia medica e pronto soccorso.

Abbonandosi online al Corriere della Sera in formato digitale si ha diritto a sfogliare gratuitamente su Tablet, iPad, iPhone e smartphone abilitati tutte le versioni locali del quotidiano, tra cui anche il Corriere di Bologna. Inoltre sarà possibile accedere ad un completo archivio per cercare articoli datati.
La sede legale del giornale è a Bologna in via Baruzzi 1/2.

Sul sito
corrieredibologna.corriere.it è possibile accedere anche ai quotidiani online dei singoli paesi facenti parte della provincia di Bologna come Imola, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, San Giovanni in Persiceto, Castel San Pietro Terme, Zola Predosa, Budrio, Castel Maggiore,Pianoro, Medicina, Molinella, Castenaso, Sasso Marconi, Crevalcore.

Per qualunque tipo di richiesta è disponibile online la pagina dei contatti a questo link: http://corrieredibologna.corriere.it/scrivi/.

La pagina Facebook del Corriere di Bologna è invece raggiungibile grazie a questo link: https://www.facebook.com/corrieredibologna.