CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA A 1€!!

QUOTIDIANI ONLINE

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

Login Form

IL GIORNALE DI VICENZA QUOTIDIANO

 

Il Giornale di Vicenza online gratis sul tuo Pc. Leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli del quotidiano vicentino. Il Giornale di Vicenza su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata ilgiornaledivicenza.it senza abbonamento. Giornali on Web la tua edicola virtuale.





PRIMA PAGINA GIORNALE DI VICENZA

 

 

il-giornale-di-vicenza-quotidiano

 

Leggi le notizie di cronaca locale e nazionale, le news di sport, di economia, il meteo e tutte le rubriche del quotidiano.

 

****ABBONAMENTI RIVISTE E QUOTIDIANI SUPER SCONTATI!****

 

IL GIORNALE DI VICENZA WIKIPEDIA

Il Giornale di Vicenza è un quotidiano diffuso nella provincia vicentina. La testata copre il Veneto e le regioni confinanti. Diverse sono le redazioni del quotidiano: a Vicenza, a Bassano del Grappa, a Thiene, a Schio,  a Valdagno e ad Arzignano. In origine il giornale si chiamava “La Provincia di Vicenza”; il primo numero uscì nel 1915, ma fu chiuso a ridosso del primo conflitto mondiale, per poi riprendere la piena attività nel 1945. Al 2007 risale una modifica importante nella struttura del giornale: viene adottato il formato tabloid e introdotto il colore. Nel 1999 la testata approda in internet grazie al sito ufficiale la cui home page è presente su www.ilgiornaledivicenza.it; la consultazione è gratuita a partire dalle 14; per gli abbonati, invece, la lettura è disponibile a partire dalle prime ore del mattino.  La testata vicentina si occupa della cronaca mondiale, italiana e locale, dell’economia, dello sport, della cultura con notizie sui vari eventi organizzati nella provincia. In tempo reale il quotidiano fornisce notizie utili sulle condizioni meteo della zona e sul traffico nelle principali arterie stradali. Molto utili per i lettori sono anche gli annunci di lavoro e i necrologi inseriti nel quotidiano.