CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

QUOTIDIANI ONLINE

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

LA VOCE DI ROMAGNA QUOTIDIANO


La Voce di Romagna online gratis sul tuo Pc, leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli del quotidiano romagnolo La Voce di Romagna su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata lavocediromagna.it senza abbonamento. Giornali on Web la tua edicola virtuale.






PRIMA PAGINA LA VOCE DI ROMAGNA

la voce di romagna

Leggi le notizie di cronaca locale e nazionale, le news di sport, di economia, il meteo e tutte le rubriche del quotidiano.


****ABBONAMENTI RIVISTE E QUOTIDIANI SUPER SCONTATI!****


LA VOCE DI ROMAGNA WIKIPEDIA

La Voce di Romagna è stato fondato nel 1998 dall’editore Gianni Celli ed è diretto da Stefano Andrini. Il quotidiano è del genere locale ed il formato è del tipo berlinese. L’inserto è il “weekend” ed è allegato al giornale il giovedì. La sede principale è a Rimini. Il quotidiano copre tutto il territorio della Romagna e la Repubblica di San Marino. Nel 2009 il numero del lunedì diventa un settimanale con varie rubriche: cronaca, sport, economia, gossip, storia, cultura, tradizione e gastronomia. Nello stesso anno sul sito http://www.romagnanoi.it è consultabile sul web. La voce di Romagna porta su ipad l’omonimo quotidiano che diventa interattivo ed è scaricabile gratuitamente da App store.
Ha la particolarità di recare vicino all'intestazione la testa della statua della libertà con esposte, sopra la corona, le bandiere d'Italia, Stati Uniti, Regno Unito e Israele.
Trainante lungo la Riviera Romagnola, dove è nato il 10 ottobre 1998, esce con distinte edizioni nelle città principali della Romagna. La sede principale è a Rimini, le altre redazioni sono a Riccione, San Marino città, Cesena, Forlì, Cesenatico, Ravenna, Faenza, Lugo e Imola.
Il quotidiano apre con le pagine dedicate alla cronaca nazionale, cui seguono la cronaca locale differenziata per le singole edizioni, un inserto sportivo (di colore giallo) a livello nazionale e locale, e infine previsioni del tempo, proiezioni cinematografiche ed oroscopo del giorno.
A maggio 2008 è stata aperta anche l'edizione di Imola. Con la città sul Santerno il quotidiano copre tutto il territorio della Romagna.
Dal maggio 2009 il numero del lunedì diventa un settimanale che contiene varie rubriche, dedicate alla storia, alla cultura, alle tradizioni e alla gastronomia di tutta la Romagna. L'edizione del lunedì è uguale per tutta la Romagna: sotto la testata, appare il titolo «Grande Romagna» che sostituisce la città dell'edizione locale.
Sempre da maggio 2009 La Voce di Romagna fa la sua comparsa anche sul web, con il sito d'informazione "romagnanoi.it".

Dal febbraio 2011 l'edizione di Imola è stata accorpata con l'edizione di Faenza-Lugo. Le edizioni pertanto sono:

* Rimini-San Marino
* Cesena
* Forlì
* Ravenna
* Faenza-Lugo-Imola