CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

IL RIFORMISTA QUOTIDIANO ONLINE

 

Il Riformista online gratis sul tuo Pc. Leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli del quotidiano nazionale italiano Il Riformista su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata. Giornali on Web la tua edicola virtuale. Sfoglia Il Riformista senza abbonamento direttamente dal sito ufficiale. LEGGERE GRATIS NON HA PREZZO! (Il quotidiano ha cessato le pubblicazioni nel marzo 2012).






PRIMA PAGINA IL RIFORMISTA


 

il riformista quotidiano

 

 

Il Riformista Wikipedia

Il Riformista ( titolo originale Il Nuovo Riformista) era un quotidiano italiano che si occupava di politica. Fondato nel 2002 dal giornalista e politico Antonio Polito e ideato dall’imprenditore, editore e politico Claudio Velardi, è stato chiuso nel marzo 2012. La sua sede era a Roma. In origine il giornale era costituito da quattro pagine dedicate interamente alla sfera politica ed economica dell’Italia; in seguito viene arricchito da altre quattro pagine nelle quali vengono inserite notizie di attualità. Nel 2008 il giornale consta di 32 pagine e viene accompagnato dall’inserto “L’Interprete”.
Nell’articolo di chiusura, il direttore Emanuele Macaluso, scrive ai suoi lettori facendo trasparire la sua grande amarezza per non essere riuscito a salvare il quotidiano.
Il Riformista è stato acquisito dall’associazione politica, Le Ragioni del Socialismo, alla quale il quotidiano era legato fin dalle sue origini e ne diventa l’organo ufficiale.
Il quotidiano usciva anche in versione virtuale, sfogliabile con lo schermo tattile.