CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

RACCOMANDA IL SITO

CLICCA GIORNALE ONLINE E LEGGI LE NEWS GRATIS

Max online gratis sul tuo Pc, leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, di gossip, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli della rivista italiana Max su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata http://max.rcs.it/ senza abbonamento. Giornali on Web la tua edicola virtuale.



COPERTINA MAX

MAX WIKIPEDIA

Max è una rivista mensile italiana rivolta principalmente ad un pubblico maschile, fondata nel 1985 ed attualmente con sede a Milano, sotto la direzione di Andrea Rossi. La rivista fa parte del gruppo Rcs MediaGroup ed ha una tiratura mensile di circa 200.000 copie.

Argomenti di Max sono principalmente temi legati ai viaggi, alla moda, al cinema, alla musica ed allo spettacolo, a cui si affiancano spesso anche articoli di cronaca e reportage da tutto il mondo.

Rubrica storica della rivista è l'oroscopo, ironicamente curato dal comico e scrittore Maurizio Milani.

Il calendario di Max
Particolarmente celebre è il Max Calendar, il calendario che dal 1990 è abbinato annualmente alla rivista, in cui personaggi celebri del mondo dello spettacolo sono ritratti in fotografie sexy.

Nel corso degli anni si sono alternate diverse celebrità sulle sue pagine, per esempio : Monica Bellucci (fotografata da Helmut Newton), Anna Falchi, Sabrina Ferilli, Alessia Marcuzzi, Nina Moric, Elisabetta Canalis e Mara Carfagna (attuale Ministro per le Pari Opportunità) nel calendario riservato agli uomini, e Raul Bova ed Alessandro Gassman in quello riservato alle donne.

Dall'edizione 2008, verificato il sovraffollamento di calendari del genere nelle edicole, il Max Calendar ha cambiato denominazione in Book of the Year. In questo nuovo formato, trovano posto anche foto personali, commenti e pensieri del/della protagonista; la prima ad essersi cimentata in questa nuova formula è stata la cantante argentina Lola Ponce.