CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA GRATIS!

Corriere Digital Edition - Sfoglia il tuo quotidiano digitale, è gratis per una settimana!

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif
conto corrente online

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

Login Form

CHI RIVISTA ONLINE


CHI online gratis sul tuo Pc, leggi le news della prima pagina, di politica, di attualità, di gossip, sportive, economiche, di cultura, degli esteri e degli spettacoli della rivista italiana Chi su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata http://chi.mondadori.com/ame/it/gruppo/testate/ch.html senza abbonamento. Giornali on Web la tua edicola virtuale.




COPERTINA CHI
chi copertina

ABBONAMENTO ALLA RIVISTA "CHI" SCONTATO!



CHI WIKIPEDIA

Chi è una rivista settimanale italiano del gruppo Mondadori, apparso per la prima volta in edicola il 3 marzo 1995 sotto la direzione di Silvana Giacobini.

In realtà si tratta della continuazione di un precedente periodico, Noi, creato da Gigi Vesigna come familiare popolare e lasciato alla vicedirezione di Alfredo Rossi fino al cambio di testata e di formula. Questa primogenitura è presente in copertina dove, accanto alla grande scritta CHI, compare in verticale la continuazione della testata: di Noi. La testata completa infatti è Chi di noi.

L'attuale direttore è Alfonso Signorini, già condirettore, che ha sostituito Umberto Brindani, che dirige contemporaneamente anche Sorrisi e canzoni Tv da luglio 2008.

La rivista, che si rivolge ad una fascia di pubblico prevalentemente femminile e di cultura medio-bassa, è specializzata nella cronaca rosa e regolarmente pubblica gossip su personaggi famosi.

Ci sono anche spazi dedicati alla moda, alla salute ed alle notizie più importanti della settimana.