Incontri extra coniugali, tutto quello che dobbiamo sapere al riguardo

 

Come scoprire gli incontri extra coniugali grazie all’intervento degli investigatori privati, che forniranno prove utilizzabili anche in tribunale.

 

 

Come si possono scoprire gli incontri extra coniugali?

relazione-extra-coniugale

Purtroppo nel nostro Paese sono in continuo aumento gli incontri extra coniugali, sia da parte dell’uomo che da parte della donna.

Un vero e proprio atto di tradimento che farà crollare per sempre la fiducia di coppia, trasformando quella che inizialmente era una relazione tranquilla e serena, in un vero e proprio calvario.

Il coniuge che decide di tradire molto probabilmente non si rende pienamente conto della gravità delle sue azioni, che potranno addirittura essere usate contro la sua persona in tribunale.

Prima però di riuscire ad arrivare alla scoperta degli incontri extra coniugali molto spesso passano interi mesi, se non addirittura anni.

Ogni scusa e giustificazione diventa buona per uscire di casa, e difficilmente possiamo riuscire a distinguere “il buono dal marcio”.

Come fare quindi per scoprire gli incontri extra coniugali e porre fine alla relazione?

Abbiamo varie strade a nostra disposizione, tuttavia la migliore tra tutte si rivela essere l’intervento di un’agenzia investigativa come voxinvestigazioni.it.

Saranno i professionisti dell’investigazione privata a scendere sul campo con apparecchiature e strumenti all’avanguardia destinati alla raccolta di prove, senza mai varcare i limiti della legalità.

Ogni prova concreta raccolta riguardante gli incontri extra coniugali, che si tratti di una foto o altro ancora, sarà utilizzabile in sede giudiziaria.

 

 

Il modus operandi dell’investigatore per l’indagine su incontri extra coniugali

relazione-extra-coniugale-consigli

Gli investigatori, quando vengono chiamati per indagare su potenziali incontri extra coniugali, devono seguire un modus operandi ben preciso, che gli consenta di raggiungere il proprio obbiettivo senza venire scoperti o senza invalidare le prove raccolte.

Grazie però ad un lungo periodo formativo, ed al continuo supporto logistico da parte dell’agenzia, riescono ad operare con successo in qualsiasi circostanza.

L’investigatore privato odierno quando si ritrova ad indagare su incontri extra coniugali, non può permettersi di lasciare alcun dettaglio al caso.

Non è infatti possibile focalizzarsi solo sugli strumenti di raccolta prove e sulle tecniche di scoperta degli incontri extra coniugali; diventa di fondamentale importanza seguire anche le leggi e fare molta attenzione a non infrangerle.

Come sicuramente già saprete la nostra costituzione si impegna a proteggere la privacy e la serenità della persona.

Qualora durante l’indagine per incontri extra coniugali venisse violata la legge, ogni prova raccolta diventerebbe completamente inutilizzabile.

 

 

Come si conclude l’indagine per incontri extra coniugali

relazione-extra-coniugale-guida

L’indagine per incontri extra coniugali si conclude con la consegna delle prove da parte dell’investigatore privato, che potranno essere portate davanti ad un giudice.

A consegna avvenuta, se i sospetti sugli incontri extra coniugali vengono confermati, sarà la persona a decidere come e verso che direzione procedere, se discuterne apertamente con il coniuge traditore o se rivolgersi immediatamente ad un giudice richiedendo il divorzio.

Qualora venisse richiesto il divorzio giustificato dalla scoperta degli incontri extra coniugali, il coniuge traditore diventerebbe “colpevole” della separazione, ed a seconda della situazione il giudice potrà decidere di incaricargli il famoso assegno di mantenimento.

Altresì, per evitare l’intervento di avvocati e difensori, i due coniugi nonostante il tradimento possono accordarsi tra loro per un divorzio consensuale, in cui entrambi le parti sono d’accordo.

La procedura in questo caso si rivelerà molto più semplice, tuttavia potrebbe non essere adatta ad ogni relazione coniugale.

Chiarito tutto ciò che c’è da sapere sugli incontri extra coniugali, se anche voi avete dubbi e paura  da voler scoprire per sempre, basta una singola chiamata agli investigatori privati.

A seguito della consulenza saranno i professionisti a valutare la situazione e progettare il metodo d’intervento più adatto per la raccolta di prove su incontri extra coniugali.