OFFERTE SKY ONLINE



Confronta tutti i nuovi pacchetti Sky in HD in offerta straordinaria!. Abbonati online alle promozioni Sky con super sconti, guarda tutto il calcio Sky, il cinema, i documentari, gli sport più famosi, 24 ore su 24. Confronta i prezzi dei vari pacchetti Sky in promozione e scegli quello più conveniente per te.


***CLICCA IL LINK O IL BANNER E VAI ALL'OFFERTA SKY***




Channel Pack



Serie TV e Intrattenimento, Lifestyle & Documentari, News & International, Bambini, Musica

Sky Pack

Sport, Calcio, Cinema

Canali Option

Milan Channel, Juventus Channel, Inter Channel, Roma Channel, Caccia e Pesca, Moto TV, Classica


Ecco nel dettaglio l'offerta di canali e servizi:





    * oltre 90 canali tematici (inclusi nei vari "Channel Pack") che spaziano dall'intrattenimento allo sport, dai canali per ragazzi alle notizie, dai documentari scientifici a quelli naturalistici passando per attualità, storia, cultura, musica e film cult;
    * 35 canali premium tra cinema, sport e calcio, inclusi negli "Sky Pack" Cinema, Sport e Calcio;
    * 28 canali pay per view di cinema e spettacolo, di cui 7 in Alta Definizione;
    * 36 canali in alta definizione inclusi nei vari pacchetti di competenza. Entro la fine del 2011 i canali HD diventeranno 50.
    * 8 canali opzionali, a sottoscrizione separata;
    * servizi interattivi, tra cui anche scommesse istantanee e giochi

I canali, come già detto, sono suddivisi in pacchetti:

    * "Channel Pack" News, Intrattenimento e Serie TV, Musica, Documentari e Lifestyle, Bambini;
    * Sport: calcio (posticipi e anticipi di Serie A e Serie B, tutta la Champions League e alcune partite di Premier League, Liga e Bundesliga), basketball, volley, rugby, football americano, baseball americano, wrestling targato WWE, boxe, tennis e golf e altre discipline sportive tutti nel formato 16:9 e anche in Alta Definizione;
    * Calcio: tutto il campionato italiano di serie A (tutto in HD) e serie B e altre partite dei campionati internazionali ed esteri (Premier League, Bundesliga, Liga, Scottish Premier League, MLS, Russian Premier League e Brasileirão) in 16:9;
    * Cinema: 14 canali di film in onda 24 ore su 24; 12 canali sono simulcast in Alta Definizione, tutti trasmettono esclusivamente in 16:9.

SKY WIKIPEDIA

Sky è una piattaforma televisiva commerciale destinata al mercato televisivo italiano fornita a pagamento da Sky Italia Srl, nata il 31 luglio 2003.
Ad oggi conta circa 5,000,000 abbonati.

Sky viene diffusa agli utenti via satellite dalla flotta di satelliti Hot Bird posizionata a 13° est (i satelliti normalmente utilizzati per i servizi televisivi destinati all'Italia) e via cavo con le piattaforme televisive commerciali IPTV TV di Fastweb, IPTV di Telecom Italia e Infostrada TV. Il 20 luglio 2010, l'Unione europea ha dato il via libera ad un possibile sbarco di Sky anche sul digitale terrestre a patto che trasmetta in chiaro per un periodo di 5 anni e che le venga assegnata una sola frequenza.

Tecnologie SKY
    * Nel 2005, Sky ha introdotto nel mercato italiano un nuovo ricevitore con funzionalità PVR chiamato My Sky, dotato di un hard disk da 160 GB e in grado di registrare i programmi trasmessi via satellite dalla piattaforma e da alcuni canali esterni, di mettere in pausa i programmi e di registrare intere serie tv, potendo richiamare gli eventi registrati dal canale My Channel. Nel 2007 è stato introdotto anche il My Sky HD, combinando in sé le funzioni del My Sky e la fruizione dei servizi in Alta Definizione. Entrambi i decoder, dal 2008 sono disponibili senza abbonamento mensile qualora si possedesse una combinazione di almeno 3 pacchetti (Mondo più due pacchetti premium).

    * Il 20 aprile 2006, Sky ha presentato al pubblico la propria offerta di televisione in alta definizione denominata Sky HD con un secondo decoder che può ricevere il segnale ad alta definizione. Questo decoder è dotato della nuova uscita digitale HDMI. Il servizio è stato sperimentato soprattutto con la finale di Champions League nel maggio dello stesso anno e con i Mondiali di calcio del 2006. Attualmente sono disponibili 22 canali in alta definizione che entro la fine del 2010 passeranno a 30 e a 50 entro la fine del 2011.

    * Nel 2007 Sky ha aggiornato la guida TV di tutti i decoder (inclusi i My Sky e Sky HD) migliorandola graficamente e semplificandola.

    * Il 5 ottobre 2007 la società ha annunciato un accordo con l'operatore Wind al fine di diffondere i canali televisivi tramite Internet sulla rete IPTV ADSL[16]. In precedenza già Telecom Italia e Fastweb si erano accordate con l'operatore in questo senso. Tuttavia, non tutti i canali sono disponibili per gli utenti IPTV, come i canali HD nelle reti Telecom Italia e Fastweb.

Standard televisivi
Diversamente da quanto avviene in Italia per la piattaforma televisione digitale terrestre nella quale viene utilizzato dai provider televisivi uno standard "aperto", il DVB-MHP, Sky Italia utilizza, oltre al normale DVB-S, standard proprietari per la propria piattaforma televisiva, sia per l'accesso condizionato ai contenuti televisivi (necessario con i contenuti televisivi a pagamento) che per i servizi interattivi.

Nel corso del 2003, a seguito della fusione delle piattaforme Stream e Tele+, Sky Italia ha provveduto alla sostituzione dei set top box a noleggio che decodificavano i segnali trasmessi in Mediaguard da Tele+, per poter trasmettere esclusivamente con la codifica VideoGuard, sviluppata dalla NDS Group (di origine israeliana ma di proprietà di News Corp, società a cui Sky fa capo), e considerata di gran lunga più resistente alla forzatura, oltre che più economica.

Questa iniziativa è costata a Sky parecchie denunce da parte delle associazioni dei consumatori e dai produttori di set top box indipendenti. Sky è stata accusata, all'inizio della propria attività, di aver violato la cosiddetta legge sul decoder unico, abrogata nel 2005 (DLgv 177/05), la quale imponeva agli operatori, di utilizzare tecniche di codifica che permettessero l'uguale accesso da parte di tutte le emittenti ai sistemi di cifratura e impedissero il proliferare di set-top box nelle case dei clienti qualora costoro avessero deciso di abbonarsi a più operatori.

Sebbene negli ultimi anni lo Sky Box venga fornito in comodato d'uso gratuito, questo ha limitazioni nella ricezione di più posizioni orbitali.
In commercio non esistono televisori in grado di ricevere Sky senza un set-top box.

Servizi televisivi SKY

L'offerta televisiva Sky comprende numerosi canali di ogni genere: cinema, sport, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e canali per bambini e ragazzi.