Come risparmiare acquistando profumi online

 

I profumi possono essere una vera e propria fissazione per uomini e donne indistintamente. D’altra parte il profumo è un modo anche per stare in mezzo agli altri e per essere riconoscibili. Il profumo ci dà un tocco in più per farci sentire noi stessi. Si può avere il profumo del cuore, così come si può invece essere propensi a provare qualsiasi novità cambiando di frequente.

 

La fragranza che usiamo solitamente è un po’ lo specchio della nostra anima. Il profumo può inoltre ricordarci una persona, riportare alla mente un vecchio ricordo del passato o perfino farci sognare. Le fragranze racchiudono un mondo dentro che non è semplicemente il fatto di profumarsi. Una fragranza rispecchia come ci sentiamo in quel momento, l’occasione e anche la stagione.

 

 

Risparmiare con i profumi online si può: ecco come

come-risparmiare-comprando-profumi-online

Tuttavia, riportando i piedi per terra, i profumi, specialmente alcuni, possono essere molto costosi. Ma niente paura perché un modo per potere risparmiare esiste ed è quello di ordinarli su Internet dove solitamente sono venduti a prezzi promozionali. Vediamo quindi come risparmiare acquistando profumi online.

Se non sapete da dove iniziare per trovare delle offerte di profumi nel web vi suggeriamo noi come fare. Digitando “profumi online” su Google compariranno diversi risultati. Poi se state cercando un profumo femminile o maschile potrete specificare la ricerca aggiungendo uomo o donna.

Sono diversi i siti dove poter comprare dei bei profumi in offerta. I migliori sono sicuramente quelli che rappresentano una via di mezzo tra la popolarità e la piccola impresa, così da non pagare il marchio e i servizi, ma nemmeno da rimetterci con costi e spese di spedizione eccessivi.

Un sito che rappresenta il giusto compresso tra le due cose è ad esempio https://justparfum.it/. Questo sito presenta in home page una sezione speciale di fragranze, oppure si può cercare un profumo usando la funzione ricerca oppure cercando un prodotto specifico sul menù. Vi sono delle appositesezioni dedicate al risparmio con profumi scontati e offerte. Cliccando sui vari profumi è indicato il prezzo scontato e la relativa percentuale di sconto.

 

 

Le informazioni sui profumi e sul marchio sono molto dettagliate, così come le informazioni sulla spedizione. Per fare qualche esempio sul sito Profumeria del Corso, nella sezione riservata aiprofumi scontati si può trovare il Dolce & Gabbana The One con uno sconto del 35%; stesso sconto per il cofanetto Paco Rabanne Invictus con deodorante incluso. Ma le offerte ovviamente non finiscono qui. Su questo sito le spese di spedizione sono gratuite con un acquisto superiore ai 19 euro e il reso è gratuito entro 30 giorni.

L’offerta su Profumeriadelcorso.net è decisamente ampia e non manca la possibilità di risparmiare qualcosa sull’acquisto dei profumi. Gli sconti sono vari a seconda del prodotto che state cercando.

Un altro sito dove poter acquistare dei profumi a prezzi scontati è il sito Profumeria web.com. Sull'home page di questo store online si trovano i prodotti in offerta. Alcuni sconti sono molto alti come ad esempio quello del 74% per il Davidoff Cool Water da 125 ml. Ottimo è anche lo sconto di Roma Uomo di Laura Biagiotti venduto con il 61% di ribasso. Per fare qualche esempio tra le fragranze da donna troviamo con lo sconto del 30% il Chloè Nomade e altro ancora.

 

 

Profumi online su Amazon ed eBay: offerte in corso

profumi-amazon

Anche sul sito del grande colosso americano Amazon si possono trovare alcune offerte di profumi. Pur non essendo un negozio online specializzato nella vendita di prodotti di profumeria, negli ultimi anni Amazon ha aperto le sue frontiere alle più disparate categorie merceologiche. In sconto possiamo trovare Laura Biagiotti Roma edt; Burberry Weekend edp; Roberto Cavalli Just for her; Narciso Rodriguez Profumo Fleur Musce molti altri ancora.

Se state cercando un profumo specifico allora potrete cercare direttamente tramite il nome della fragranza e confrontare il costo di vendita sui vari negozi presenti su Amazon.

 

 

 

Chiaramente prima di procedere all’acquisto accertatevi sempre che si tratti di un negozio affidabile con prodotti originali, verificando che vi siano delle recensioni e delle certificazioni. Diventa più rischioso ad esempio acquistare su un sito come eBay, dove vi sono dei venditori privati non sempre affidabili.

Il rischio che si corre, oltre a quello di essere truffati senza ricevere il prodotto, è quello anche di ricevere dei prodotti non originali. Affidatevi quindi solo a dei siti che garantiscono assistenza alla clientela e che adottano mezzi certificati di vendita. Amazon ed eBay possono essere delle ottime scelte, ma certamente la qualità e la vastità di scelta offerte da siti specializzati come Profumeria del Corso non sono raggiungibili da questi mega-store di prodotti generici.