RIVISTE IN OFFERTA!

RACCOMANDA IL SITO

ABBONAMENTO CORRIERE DELLO SPORT

 

abbonamento-corriere-dello-sport-stadio

Abbonamento al Corriere della Sport online: edizione cartacea e digitale. Leggi il Corriere dello Sport su Tablet Android, iPad, PC computer, smartphone e iPhone.

 

 

Abbonamento Corriere dello Sport cartaceo

Il risparmio è garantito acquistando la versione del giornale cartacea. Gli abbonamenti disponibili sono: annuale, semestrale e trimestrale. Lo sconto aumenta richiedendo più abbonamenti come gli abbonamenti di massa per le aziende. E' possibile richiedere l'abbonamento per una sola copia a settimana, 2 copie, fino a 7 copie, una per ogni giorno della settimana. La modalità di abbonamento consiste nell'eseguire un bonifico intestato Corriere dello Sport s.r.l., Ufficio Abbonamenti, Piazza Indipendenza,11/b 00185 Roma. Successivamente al bonifico è richiesta l'attivazione inviando un fax al numero 06/4992325 o un'email  (abbonamenti@corrieredellosport.it) con la prova del pagamento.

 

Abbonamento Corriere dello Sport digitale

Per gli amanti delle nuove tecnologie è disponibile l'abbonamento digitale del Corriere dello Sport - Stadio da sfogliare su tablet, iPad, iPhone, cellulari e smartphone abilitati come Samsung, Nokia, LG. Il risparmio è ancora più grande ed il prezzo dell'abbonamento sempre più piccolo. Puoi scegliere tra vari abbonamenti a tempo e la sorpresa è che avrai la possibilità di avere una settimana di prova di abbonamento al Corriere dello Sport gratis. Gli abbonamenti partono da una settimana, poi abbiamo l'abbonamento di 1 mese, semestrale e annuale a prezzi vantaggiosi. Ci sono varie modalità di pagamento come Paypal, carta di credito e mobile pay. Dopo aver scelto l'edizione cui siamo interessati (nazionale, Roma, Bari, Bologna, Torino, Milano, Campania, Firenze, Stadio, Sardegna, Toscana, Puglia, Emilia) è obbligatoria la registrazione sul portale. Insieme all'edizione scelta potremo sfogliare vari contenuti extra, gli inserti in formato digitale e gli arretrati grazie ad un aggiornato archivio.

 

 

Abbonamento digitale

abbonamento-corriere-dello-sport-digitale

 

Abbonamento cartaceo

abbonamento-corriere-dello-sport

 

Il Corriere dello Sport - Stadio

Il Corriere dello Sport - Stadio è uno dei quotidiani sportivi più letti in Italia, precisamente il secondo dopo la Gazzetta dello Sport. Nel sud e centro Italia ha il primato di giornale sportivo più diffuso. Nato nel 1924 con il nome di Corriere dello Sport si fonde con l'altro quotidiano sportivo Stadio, prendendo così il nome attuale. Esce in edicola in formato lenzuolo, il più grande per i quotidiani.
Ha sede a Roma in Piazza Indipendenza. E' online anche il sito ufficiale del Il Corriere dello Sport - Stadio raggiungibile digitando il seguente indirizzo web: www.corrieredellosport.it.
E' possibile abbonarsi al Corriere dello Sport sia al quotidiano cartaceo sia a quello digitale in due versioni: edizione digitale ed edicola web. Gli abbonamenti sono a tempo e partona da una settimana, per arrivare a 1 mese, 6 mesi, 1 anno. E' possibile pagare con mobile pay, paypal e carta di credito. Il cliente può scegliere tra le varie edizioni del periodico: nazionale, Roma, Campania, Bologna, Firenze, Puglia, Toscana, Sicilia, Lazio, Stadio, Sardegna, Emilia.