RIVISTE IN OFFERTA!

COMUNICATI

RACCOMANDA IL SITO

9 idee per outfit estivo trendy

 

outfit-estivo

Cosa mi metto?” Quante volte abbiamo espresso questa frase, sicuramente tantissime volte. Purtroppo le tendenze moda cambiano, ma con la giusta fantasia e creatività non sarà mica difficile realizzare un outfit estivo trendy di tutto rispetto. Basta soltanto porre attenzione ad alcuni piccoli accorgimenti, e voilà, il vostro guardaroba sarà fashion e perfetto.

Non ci credi? E allora continua a leggere qui di seguito e di sicuro non te ne pentirai!

 

 

Ecco delle idee per outfit estivo trendy

Vestirsi in estate è molto più facile di quanto si pensi, perché si possono avere pochi capi di abbigliamento addosso. Basta un vestitino attillato, un sandalo per risultare chic e sempre alla moda.

 

1. Tenuta da palestra

Partiamo da un outfit estivo di tendenza, ovvero la tenuta da palestra che a quanto pare è molto amata un po’ da tutte le donne di qualsiasi età, per via della sua versatilità e comodità. Si tratta di un outfit che sta riscuotendo un enorme successo un po’ da tutte le parti. Abbinando scarpe da running e crop top, di sicuro non si passerà inosservate!

 

2. La t-shirt sotto il vestito

Chi è stata adolescente negli anni ‘90 lo ricorda molto bene la t-shirt sotto il vestito. Ebbene è nuovamente ritornata di moda. Il suo indubbio vantaggio è che si rivela molto comoda, ma a parte questo piccolo aspetto è possibile indossare degli abiti estivi per un periodo di tempo più lungo rispetto al previsto grazie al fatto che le spalle possono essere coperte per mezzo della t-shirt.

Ma una valida alternativa alla t-shirt è la camicia. Ebbene si. Per chi vuole risultare elegante anche questo capo di abbigliamento ha la sua valenza.

 

3. Dress nero con cintura in vita

dress-nero-cintura

Se vuoi mettere in risalto le tue gambe e le tue forme, allora quello che ci vuole è un bel abito nero con una cintura in vita. Da non dimenticare le zeppe che ti doneranno quei 7 o 8 cm in più fondamentali per farti apparire più alta. Per un outfit estremamente trendy abbina degli accessori color rosso. Di sicuro sarai uno schianto!

 

4. Abito a righe per allungare la tua silhouette

Chi l’ha detto che con il giusto abbigliamento non è possibile snellire il proprio fisico? Ci sono alcuni piccoli escamotage che se messi in atto possano rivelarsi efficienti e di sicuro l’effetto ti sorprenderà.

Per un outfit estivo di tutto rispetto perché non indossare un abito a righe verticali abbinato a sua volta a degli sneaker o a dei sandali? Completa il tuo look con una tracolla color pesca e occhiali da sole color rosa. Il risultato sarà impeccabile!!

 

5. Gonna a ruota anni ‘50

gonna-a-ruota-anni-50

Definita anche skater skirt, in versione corta aiuta tutte le donne a risaltare gambe e fianchi. Le gonne a ruota sono perfette da abbinare con sandali, ballerine o snekaers. Ideali da accostare a giubbotto di jeans senza maniche.

Se hai le gambe troppo magre allora perché non opti per una gonna svasata? In questo modo le linee oblique aiuteranno a donare alle gambe un’altra tipologia di forma.

 

 

6. Look provenzale

Vuoi conferire alla tua persona un look dallo stile provenzale, della serie Brigitte Bardot? Se la tua risposta è si, allora opta per un crop top che lasci le spalle scoperte e aggiungi una gonna svasata e una borsa in paglia. Per chi vuole risultare elegante e chic questo outfit fa al proprio caso.

 

7. Sfondi a pois

Se anche tu vuoi diventare una zebra a pois, allora non puoi fare a meno di mescolare come si deve i pois nell’abbigliamento in modo da creare giochi di moda di tendenza.

Si a camicette a pois piccoli e su pantaloni larghi. Da bandire assolutamente abiti stretti a pois.

Per conferire un look elegante potresti abbinare ad una camicetta a pois una longuette.  Sarai sicuramente impeccabile!

Se ti senti di osare con un total look a pois sei liberissima di farlo, purchè ti senta a tua agio! Da spezzare con una borsa di paglia, te lo consigliamo vivamente!

 

8. Crop top con volant per diventare una pin up di tutto rispetto

Differenziati da tutte le donne, scegli un outfit che potrebbe contraddistinguerti da tutte. Per un abbigliamento moda a regola d’arte opta per un crop top con volant e un paio di pantaloni skinny da abbinare a loro volta con delle ballerine.

 

9. Transfer termoadesivi su capi di abbigliamento

transfer-termoadesivi

Se vuoi avere un look di tendenza e non vuoi passare di certo inosservata, perché non personalizzare i tuoi capi di abbigliamento con dei transfer termoadesivi? Questa è la nuova moda, la moda del momento!

Metti dunque in atto gli accorgimenti  di cui ti ho parlato in precedenza per un outfit trendy di tutto rispetto, e di sicuro il tuo fisico verrà maggiormente valorizzato.