CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

RACCOMANDA IL SITO

CLICCA GIORNALE ONLINE E LEGGI LE NEWS GRATIS
Giochi per il mio Computer online gratis sul tuo Pc, è una rivista dedicata al mondo dei videogames PC e console, hardware, software, guide, accessori computer e molto altro. Giochi per il mio Computer è disponibile su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata www.giochiperilmiocomputer.it senza abbonamento. Leggere gratis non ha prezzo!




COPERTINA GIOCHI PER IL MIO COMPUTER

ABBONATI ORA A GIOCHI PER IL MIO COMPUTER CON IL SUPER SCONTO! CLICCA QUI!


GIOCHI PER IL MIO COMPUTER WIKIPEDIA

Giochi per il mio Computer, conosciuto anche con l'acronimo GMC è una rivista italiana che si occupa di videogiochi per PC e di tutto ciò che concerne questo argomento. La rivista nacque nel maggio del 1997 dalla scissione della rivista Zeta-Giochi per computer in due riviste separate (la prima redazione era formata da redattori usciti dallo Studio Vit che in seguito continuò a pubblicare la rivista Zeta, ed il primo capo redattore fu Andrea Minini Saldini che in precedenza aveva ricoperto lo stesso ruolo nella rivista Zeta sin dalla sua nascita).

La struttura del mensile, che si mantiene invariata da anni, si suddivide in 8 parti fondamentali:

    * l'editoriale, che tratta argomenti di discussione riguardanti il mondo dei videogiochi
    * le rubriche della posta dai lettori
    * le anteprime dei videogiochi più attesi
    * le recensioni
    * la parte dedicata all'hardware, che comprende anche una sezione dedicata alla risoluzione dei problemi dei lettori,
    * il next level, una sezione dedicata ai mod, ai giochi gratuiti e in particolare alle idee considerate degne di interesse
    * la guida per il gioco completo allegato
    * i "titoli di coda"

Nel corso degli anni la rivista ha cambiato più volte casa editrice. In origine veniva pubblicata dalla Il Mio Castello Editore SpA, nell'autunno del 2000 è passata (insieme alle altre testate della casa) sotto la Future Media Italy SpA. La rivista, dal numero 127 (marzo 2007), è pubblicata da Sprea Editori SpA.

La rivista ha festeggiato il 100esimo numero nel febbraio 2005.

Assieme alla rivista normale GMC mette in vendita ogni mese una versione identica della rivista, a prezzo più basso. L'unica differenza è la copertina e il gioco allegato. Ogni due mesi esce uno speciale relativo ad un genere di videogioco: RPG, FPS, RTS e così via.