CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA GRATIS!

Corriere Digital Edition - Sfoglia il tuo quotidiano digitale, è gratis per una settimana!

CROCIERE LOW COST

crociere economiche.gif
conto corrente online

TUTTI I DEAL DI OGGI

bazar coupon banner.jpg

RACCOMANDA IL SITO

Login Form

CLICCA GIORNALE ONLINE E LEGGI LE NEWS GRATIS

OK la salute prima di tutto online gratis sul tuo Pc, è una rivista dedicata al fitness, salute e benessere del corpo, sesso, diete e molto altro.
OK la salute prima di tutto è disponibile su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata ww.salute.leiweb.it senza abbonamento. Leggere gratis non ha prezzo!



COPERTINA OK LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

OK LA SALUTE PRIMA DI TUTTO WIKIPEDIA

OK La salute prima di tutto è un giornale con un approccio nuovo ai temi della salute e del benessere: chiarezza nella scrittura, piacevolezza nella lettura, serietà dei contenuti. Edito da Rcs Periodici, il mensile è diretto da Eliana Liotta. La direzione scientifica è affidata alla Fondazione Umberto Veronesi.

OK La salute prima di tutto raccoglie il racconto in prima persona di disturbi fisici o psicologici di noti protagonisti della vita pubblica: attori, intellettuali, sportivi, politici, scienziati. Le confessioni sono come una porta d'ingresso per la comprensione di temi a volte non facili da raccontare.

Ogni mese un personaggio campeggia in copertina mimando con la mano il gesto che dà il nome alla testata. Tanti i volti celebri che in questi anni hanno accettato di posare per la cover e di confessare qualcosa di estremamente personale come un problema di salute: da Fiorello a Monica Bellucci, da Sophia Loren a Martina Stella, da Carlo Verdone a Michelle Hunziker, da Claudio Baglioni a Francesco Totti. L'obiettivo del giornale è quello di coniugare l'estrema piacevolezza della lettura con la serietà dei contenuti scientifici, su cui veglia la Fondazione Veronesi.

Queste le parole di Umberto Veronesi su OK La salute prima di tutto: «Il taglio inedito del mensile consente di raccontare un tema come la salute con un sorriso, con parole delicate, immagini di alta qualità, ma anche un forte rigore scientifico».

Medici di chiara fama collaborano con la testata, che ha anche grande attenzione per l'immagine: in ogni numero si possono ammirare i lavori di celebri fotografi a corredo dei servizi giornalistici.