CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

RACCOMANDA IL SITO

CLICCA GIORNALE ONLINE E LEGGI LE NEWS GRATIS
Maxim online gratis sul tuo Pc, è una rivista maschile dedicata al mondo della moda, costume e società e molto altro. Maxim è disponibile su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata www.maxim.it senza abbonamento. Leggere gratis non ha prezzo!




COPERTINA MAXIM


ABBONAMENTI A RIVISTE SUPER SCONTATI - CLICCA QUI!



MAXIM WIKIPEDIA

Maxim è una rivista mensile lifestyle maschile, con sede centrale nel Regno Unito. Con un indice di vendita superiore ai 2,5 milioni di copie (negli Stati Uniti), Maxim è considerato una delle riviste del settore più celebri, al pari di GQ, Esquire e Max.
Con più di 30 edizioni pubblicate in oltre 80 nazioni, è anche uno dei mensili più diffusi al mondo.

Espansione in altri settori

Dopo l'enorme successo ottenuto con la rivista, i creatori di Maxim hanno optato per l'espansione in altri settori, come l'intrattenimento radiofonico, televisivo.
Il canale radiofonico di Maxim è stato creato il 5 febbraio 2005, il nome è Maxim Radio, ed è disponibile su Sirius Satellite Radio.
Fu anche messa in cantiere la costruzione di un casinò, la cui collocazione sarebbe stata a nord di Circus Circus, in Las Vegas Strip. Il progetto fu annunciato il 5 giugno 2006, ma il piano fu annullato per via di alcuni problemi sorti con vicini proprietari e condomini, che denunciarono la possibile rovina della zona con altri progetti edilizi. Il terreno comperato per il casinò è stato poi venduto all'azienda MGM Mirage.

Edizione italiana
Maxim è edito in Italia dal luglio 1998, con sede amministrativa a Milano. L'edizione italiana si concentra su argomenti di intrattenimento quali musica, cinema, giochi, internet, tecnologia, sport e la celebrazione delle più belle donne del mondo. Nel 2008 il taglio editoriale è diventato sempre più rivolto anche all'approfondimento di curiosità per un target maschile.
Tra le ultime ragazze copertina della rivista ci sono state Elisha Cuthbert, Avril Lavigne, Francesca Lodo, Elena Santarelli e Michela Quattrociocche. Tra i personaggi intervistati Kimi Raikkonen, Liv Tyler, Danilo Gallinari, Yao Ming, Troy Bayliss. Tra le modelle fotografate vi fu pure il Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi IV, Mara Carfagna.