CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

RACCOMANDA IL SITO

JACK ONLINE


Jack online gratis sul tuo Pc. E' una rivista dedicata agli uomini che tratta temi di attualità, salute e benessere del corpo, sesso, alimentazione e sport. Jack è disponibile su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata http://www.jacktech.it senza abbonamento. Leggere gratis non ha prezzo!






COPERTINA JACK
jack rivista


ABBONAMENTI A RIVISTE SUPER SCONTATI - CLICCA QUI!


JACK WIKIPEDIA

N.b. La rivista Jack ha cessato le pubblicazioni. Il sito ufficiale è chiuso e si è spostato nella sezione tecnologie del sito Focus.it.

Jack
è un mensile del principale editore tedesco, Gruner und Jahr, che, in joint venture con l'italiano Mondadori, pubblica in Italia anche Focus, Top Girl e GEO Italia. Il primo numero risale all'ottobre 2000. Con una media di 146.000 copie vendute al mese e 432.000 lettori certificati dall'Ads (anno 2005), è la più diffusa rivista italiana di tecnologia.

Contenuto
Jack si propone come una guida per orientarsi fra le offerte del mercato dell'hi-tech, e in quello più vasto dei consumi e del tempo libero. Ogni mese la redazione compie test su computer, dispositivi mobili, cellulari, gadgets elettronici e apparecchi audio&video. Vi sono poi sezioni dedicate al cinema, alla musica, ai videogames, allo stile, ai motori, al tempo libero e ai viaggi. Internet è spesso al centro dell'inchiesta della sezione "Primo Piano". Le ultime pagine del giornale sono riservate al listino dell'hi-tech: i prezzi ufficiali di cellulari, fotocamere, videocamere e pc portatili, affiancati da quelli "migliori" sul mercato, frutto delle ricerche della redazione nei negozi della grande distribuzione e su internet.

La redazione
Direttore di Jack dalla sua fondazione è il giornalista Jacopo Loredan. La redazione è composta da Marta Dore (Caporedattore), Guido Da Rozze (Caporedattore Tecnologia), Valentina Quattrocchi, Emanuele Colombo, Sabrina Patanè (Photo Editor), Maria Pia Eccher (Caporedattore Grafico), Francesca Patuzzi (Grafico), Manuela Guerra (Segreteria di Redazione).