CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

RACCOMANDA IL SITO

CLICCA GIORNALE ONLINE E LEGGI LE NEWS GRATIS

Elle online gratis sul tuo Pc, è una rivista dedicata alle donne che tratta temi di moda, attualità, salute e benessere del corpo, sesso, alimentazione e sport. Elle è disponibile su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata http://www.elle.it/ senza abbonamento. Leggere gratis non ha prezzo!




COPERTINA ELLE

 

ELLE WIKIPEDIA

Elle è una rivista diffusa in tutto il mondo, che parla di moda, bellezza, salute e intrattenimento femminile. È stata creata da Pierre Lazareff e sua moglie Hélène Gordon-Lazareff nel 1945. Il titolo, in francese, significa "Lei".

Elle è stata lanciata in Francia nel 1945, inizialmente come settimanale. In una delle prime copertine compare una giovanissima Brigitte Bardot. Nel 1981, Daniel Filipacchi e Jean-Luc Lagardère hanno comprato la casa editrice Hachette, che pubblicava Elle. Elle venne in seguito lanciata negli Stati Uniti, e in altre 25 edizioni. Ora è la più diffusa rivista di moda al mondo, con 39 edizioni internazionali in oltre 60 paesi. Elle conta 16 siti internet in tutto il mondo, che sono visitati da circa 1 milione di visitatori. La maggior parte (82%) dei lettori di Elle sono donne tra i 18 e i 49 anni d'eta. Il resto dei lettori sono i single.

Jean-Dominique Bauby, l'uomo colpito nel 1995 dalla sindrome locked-in che ha scritto un libro sulla sua condizione, "Lo scafandro e la farfalla", era capo-redattore di Elle.