CORRIERE DELLA SERA IN OFFERTA!

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

RACCOMANDA IL SITO

CLICCA GIORNALE ONLINE E LEGGI LE NEWS GRATIS

Cosmopolitan online gratis sul tuo Pc, è una rivista dedicata agli uomini che tratta temi di attualità, salute e benessere del corpo, sesso, amore,  moda e bellezza. Cosmopolitan è disponibile su Giornali on Web free e senza download di Pdf. Le notizie direttamente dal sito ufficiale della testata http://www.cosmopolitan.it/ senza abbonamento. Leggere gratis non ha prezzo!




COPERTINA COSMOPOLITAN

 
****ABBONAMENTCOSMOPOLITAN SUPER SCONTATO!****


COSMOPOLITAN WIKIPEDIA

Cosmopolitan è una rivista femminile edita della Arnoldo Mondadori editore insieme con la Hearst, che la pubblica negli Stati Uniti fin dal 1886.
La rivista apparve per la prima volta in edicola nel 1973, con testata "Cosmopolitan Arianna". "Arianna" era una rivista femminile che Mondadori pubblicava dal 1957. Dal 1975 la testata cambiò nell'attuale "Cosmopolitan". Nel 2000 la rivista passò all'attuale editore. Nel 2007 il mensile ha avuto una tiratura media di circa 300.000 copie. Il direttore responsabile è attualmente Annalisa Monfreda.

Cosmopolitan negli Stati Uniti
Cosmopolitan è un popolare mensile americano rivolto alle donne, che tratta argomenti relativi all'amore, al sesso, alla salute, alla carriera, alle celebrità oltre che a moda e bellezza. Pubblicata negli Stati Uniti dalla Hearst Magazines, Cosmopolitan vanta 58 edizioni internazionali, è stampato in 34 lingue e distribuito in oltre cento nazioni.

Cosmopolitan nasce come rivista per la famiglia e viene fondata nel 1886 da Schlicht & Field con il nome di The Cosmopolitan. La rivista nel corso degli anni si è evoluta cambiando progressivamente target di pubblico. Dagli anni settanta Cosmopolitan è diventata definitivamente una rivista rivolta al pubblico femminile.

Nel 1979 si tentò di lanciare Cosmopolitan Men dedicata agli uomini, ma ne fu pubblicato un solo numero. L'esperimento si è ripetuto altre due volte nel 1989, pubblicando Cosmopolitan Men come supplemento della rivista regolare.