Lettura delle carte telefonica: 6 consigli per avere un consulto perfetto

 

La cartomanzia ha sempre lasciato un’impronta decisiva nel cuore di tutti coloro che si sono lasciati sedurre da questo mondo tanto affascinante quanto misterioso. Esperienze queste che, ancora oggi, sia come disciplina sia come attività, danno non poche soddisfazioni, essendo in grado di migliorare la vita di molte persone.

 

Molti sono titubanti a rivolgersi ad un operatore di cartomanzia, data la cattiva reputazione che si è creata nel settore a causa di cialtroni improvvisati cartomanti. Invece, riuscendo ad individuare agenzie serie e operatori che militano nell’ambito ormai da anni è possibile ottenere un buon consulto di cartomanzia telefonico, attraverso cui ricevere risposte sulle sorti future. Questo purché tu segua i consigli che stiamo per darti.

 

 

1) Rivolgersi ad agenzie serie

consulto-telefonico-cartomanzia

Il primo consiglio che intendiamo darti per ottenere un consulto telefonico fatto bene è di rivolgersi solo ad operatori seri che nel settore sono noti, rinomati, e che rappresentano una garanzia. Laddove per garanzia si intende la privacy che si concede al consultante che telefona e la serietà e la delicatezza del cartomante nell’affrontare i vari argomenti (approfondisci: come leggere i tarocchi).

Meglio poi se ti rivolgi ad agenzie che offrono servizi di cartomanzia telefonica a basso costo 24 ore su 24, ovvero che ti permettano di chiamare a tutte le ore, notte compresa, con evidenti vantaggi per chi lavora o per chi ha urgenza di usufruire di un consulto.

 

2) Occhio a domande e risposte

Quando sei in procinto di telefonare, fai un respiro profondo e appuntati tutte le domande che vuoi porre. È importante essere ben chiari in ciò che si dice, anche perché a volte a telefono si possono creare dei qui pro quo.

Cerca di non nascondere i particolari della tuo problema e non crearti scrupoli o imbarazzi. Al telefono le emozioni sono molto piu ampie rispetto che se chiedi un consulto in chat, ma considera comunque che la cartomante non avrà con te un contatto face to face.

 

 

3) Quali domande porre?

consulto-telefonico-cartomanzia-consigli

Di solito le domande piu diffuse concernono: tradimenti, trovare l'anima gemella, problemi d'amore in generale, ricerca di un lavoro. Ma anche problemi economici, fortuna in generale, domande generiche e altro.

Quali sono le cose che ti stanno più a cuore?

A seconda di quello che senti tu poni le giuste domande, considerando ovviamente il tempo a disposizione nel consulto telefonico, e i bisogni che hai tu come persona. In questo modo avrai tutto il tempo di parlare con la cartomante e di assimilare i consigli che ti darà.

 

4) Crea un contatto diretto con la cartomante

La telefonata con la cartomante deve essere una piacevole chiacchierata come se stessi parlando con un’amica. Cerca quindi di connetterti con lei a livello empatico, non vederla come una persona che assurge al suo compito di lettrice di carte, ma vedila come una persona che ha premura di risolvere i tuoi problemi.

L’operatore è un confidente, che vuole fare i tuoi interessi, e che sicuramente, se verrà trattato con gentilezza e cortesia, ricambierà il favore spiegandoti quello di cui hai bisogno.

 

 

5) Non avere segreti

consulto-telefonico-cartomanzia-guida

Forse lo abbiamo già detto, ma ricordati che nascondere la verità alla cartomante, o raccontare una mezza verità non può che danneggiare te stesso e l’esito stesso del consulto. Le informazioni circa la tua vita vanno date in funzione di quello che vuoi sapere. Non vivere le domande dell’operatore come fosse una invasione della tua privacy, anzi.

Non ha senso trascurare i dettagli se possono essere utili a migliorare l’esito del consulto. Non ti devi sentire in difficoltà a dire tutto ad una sconosciuta, anzi in virtù del fatto che è una sconosciuta a parlarti, approfitta della disponibilità e lasciati andare.

 

6) Non farti influenzare da nessuno

Spesso le persone che chiedono un consulto sono talmente fragili che si lasciano condizionare da quello che dicono gli altri. Cerca di non fare questo errore. Pensa con la tua testa, non farti influenzare da quello che pensa la cartomante, da quello che ti dice un amico o da quello che vorrebbe un parente.

Un conto è accettare consigli un altro è prendere per oro colato le parole altrui. Il consulto di cartomanzia deve essere vissuto come uno strumento un po' particolare per avere suggerimenti e affrontare il domani con uno spirito diverso. Sulla base di questo concetto la tua telefonata con la cartomante deve essere quindi di accompagnamento al tuo percorso e non un mezzo impositivo di affrontare la vita.

Accetta sì i consigli, dunque, ma non esimerti dal ragionare anche col tuo cervello, rifletti bene prima di compiere ogni passo, ogni scelta, ogni cambiamento, anche il più piccolo. I tarocchi vanno visti come spunto iniziale, non certo come verità assoluta.

 

Conclusioni

Ora che sai tutto questo, puoi provare a “giocare” con un consulto di cartomanzia, anche a basso costo volendo, per telefono. Ti abbiamo fornito tutte le info necessarie per ottimizzare i consulti fatti telefonicamente, così da gestire ad ampio raggio tutto quello che di cui hai bisogno. Tieni sempre tutto a mente, sia prima che dopo ogni consulto, e vedrai che potrai ricavarne dei benefici, perché sarai tu il padrone di te stesso e della tua vita.