ABBONAMENTO ARCHEOLOGIA VIVA

 

Abbonamento al magazine Archeologia Viva scontato del 20%. Unico nel suo genere, Archeologia Viva è un magazine divulgativo tutto italiano dedicato all'archeologia ed alla storia. Con alle spalle una lunga storia, nato nel 1982 per opera del professore fiorentino Piero Pruneti, la rivista esce in edicola ogni due mesi (bimestrale) grazie alla casa Giunti Editore.

Archeologia Viva focalizza l'attenzione su tutte quelle civiltà che sono fiorite soprattutto in quel crogiolo del mar Mediterraneo e esamina fatti storici e situazioni dalla preistoria fino all'era moderna. Grazie a firme prestigiose ed autorevoli nel campo archeologico come professori universitari e studiosi del calibro di Alessandra Aspes, Hugo Blake, Stefano Benini e Anthony Bonanno, il magazine si candida a punta di diamante del panorama divulgativo a tema archeologico.

La redazione della rivista è attiva anche nel proporre ai lettori numerosi eventi legati al mondo dell'archeologia e della storia con mostre, convegni, meeting, fiere, festival fino a attività subacquee e campagne di scavo con guide molto preparate. La redazione cura anche un canale tv su internet con nome Archeologia Viva TV e il portale ufficiale che si raggiunge digitando il seguente link archeologiaviva.it.
Oltre all'abbonamento cartaceo è possibile acquistare anche l'abbonamento digitale per dispositivi mobili come tablet Android o Apple iPad e ovviamente per PC computer.

 

CLICCA IL LINK E PROSEGUI CON L'ACQUISTO!




archeologia-viva-rivista-abbonamento

 

Perchè acquistare l'abbonamento alla rivista Archeologia Viva?

I motivi per acquistare online il magazine Archeologia Viva sono tanti:
1) Innazitutto il prezzo di copertina non aumenterà durante il periodo di validità dell'abbonamento ad
Archeologia Viva;
2) Il costo dell'abbonamento annuale, semestrale o bimestrale della rivista
sarà sempre più conveniente della somma del prezzo di copertina dei singoli numeri;
3) Oltre al prezzo promozionale dell'abbonamento ad
Archeologia Viva non dovrai recarti periodicamente in edicola per comprare la rivista. Ti arriverà all'indirizzo che tu avrai indicato. Inoltre basta comunicare il cambio di indirizzo (per esempio la villa vicino il mare) per fare in modo che il giornale arrivi in qualunque posto tu sia;
4) Nel caso di abbonamento
in versione digitale potrai sfogliare la rivista comodamente sul tuo dispositivo mobile o dal computer PC. Dovrai soltanto scaricare gratis l'applicazione da Google Play o da Apple Store. L'abbonamento digitale ad Archeologia Viva è ancora più conveniente dell'abbonamento cartaceo;
5) Esistono tre semplici modalità di pagamento con le quali potrai comprare l'abbonamento
: paypal, bollettini postali, carta di credito;
6) Nel caso in cui hai intenzione di rinnovare l'abbonamento
non dovrai far altro che loggarti sul sito ufficiale Abbonamenti e in due semplici mosse continuerai a ricevere il tuo periodico preferito;
7) Non perderai nessun numero di
Archeologia Viva e se per cause di forze maggiori un numero non viene distribuito, l'abbonamento si prolungherà fino al recupero dei numeri persi.